NUOVO UTENTE
Con la creazione di un account

          Sarai in grado di:

   - Visualizzare dati riservati solo per te in area privata
   - Essere sempre aggiornati sulle nostre attività e servizi
 UTENTE REGISTRATO
Esegui il Login
 NomeUtente 
 Password 

      Recupero Password
REGISTRAZIONE
25-09-2015/00:00:00 Visitato: 781
FIRMATO IPOTESI DI ACCORDO P.C.L.

Il nuovo accordo, al termine di una lunga trattativa nel corso della quale sono stati affrontati tutti gli argomenti di interesse e sciolti molti nodi, si basa su un piano di investimenti in tecnologie e persone.

Il testo finale dell’accordo sottoscritto ha posto rimedio in massima parte alle lacune presenti nella proposta aziendale, ed ha consentito di mantenere e migliorare gli attuali strumenti di gestione del servizio, pur in presenza di una novità epocale: l’avvio del recapito a giorni alterni, approvato da governo ed AGCOM nelle zone regolate, e l’introduzione di diversi sistemi di recapito per zone commercialmente diverse.

In merito alla nuova rete logistica saranno previste tre tipologie di recapito, tra cui le aree metropolitane ad elevata densità postale (dove si prevede un potenziamento a partire dal 2016, attraverso la creazione di una linea plus metropolitane che assorbire gli attuali asi), per poi affrontare un lungo capitolo che riguarda gli impegni aziendali su infrastrutture, dotazioni di lavoro, tecnologia e flotta.

Gli strumenti identificati per la gestione delle eccedenze sono i soliti: esodi volontari, fondo di solidarietà, trasformazione da full-time a part-time, riqualificazione professionale.

Per quest’ultima si terrà conto prima dei preesistenti job posting, poi si attiveranno nuove interpellanze riferite agli ambiti di eccedenza; per queste ultime si terrà conto prioritariamente della maggiore anzianità di servizio e delle particolari esperienze professionali a vocazione commercialià maturate, come nel caso degli ASI.

Diversamente dal passato per quel che riguarda l’ultimo strumento, quello della mobilità collettiva, si è posto il limite della provincia per gli spostamenti.

WebTv UGL Comunicazioni  
 POSTE ITALIANE 3
 730 DICHIARAZIONE DEI REDDITI 1
 CCNL AZIENDALI 3
 LAVORO E GIURISPRUDENZA 0
 BUSTA PAGA 2022 2
 PENSIONI / T.F.R. 0
CAMPAGNA TESSERAMENTO UGL COMUNICAZIONI 2022
Created & Powered By APL Sistemi
© 2024 FNC-UGL COMUNICAZIONI All Rights Reserved
FNC-UGL COMUNICAZIONI - Via di Santa Croce in Gerusalemme, 97 Roma
   
INFO
FNC-UGL COMUNICAZIONI
Dove Siamo | RSS
CONTATTI
Telefono  +39 06 70476547
Fax  +39 06 70476547
E-Mail  info@uglcomunicazioni.it
TERMINI E CONDIZIONI
Informativa sulla Privacy
Avvertenze
Cookie policy
MENU'
    Web Tv
    News & Comunicati
    Eventi
    Agenda
    Documenti
    Link & Numeri Utili
    Questionari & Sondaggi
    Domande Frequenti